- Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home A.N.T.E.PA.C. › Forums › Sezione Giovani › Recensioni esperienze lavorative
Sono contento anche io di aver conosciuto una persona come te Karina continua con questo entusiasmo e dedizione sua sul set che nell’ambito dell’associazione
Ciao a tutti,sono Annalisa Paternò truccatrice di Palermo,approfitto di questo spazio per ringraziare l’associazione ANTEPAC e nello specifico Maurizio Nardi per avermi dato l’opportunità di lavorare sul set RIPLEY,volevo ringraziare,inoltre, tutto il reparto trucco Raffaella Iorio, Daria del Gobbo,ho conosciuto delle persone speciali.Grazie ancora Maurizio,grande uomo e immenso professionista!
Ciao Annalisa! Grazie a te della disponibilità e professionalità! Dopo “Anna” e “Ripley” avremo sicuramente altre occasioni per lavorare insieme. A presto!
Buongiorno a tutti sono Annalisa Paternò truccatrice di Palermo,ancora una volta ringrazio l’associazione antepac per avermi dato modo di lavorare sul set di “Incastrati2” e di conoscere Franco e Ilaria Casagni,due persone splendide!! Grazie ancora.
Grande realtà quella di Antepac!! Grazie alla quale abbiamo la possibilità di conoscere grandi professionisti, come Franco Casagni e Ilaria Casagni con i quali sto lavorando,come Annalisa.
Maurizio Nardi insieme a tante eccellenze del settore, ha creato davvero una valida realtà!
Non smetterò mai di ringraziare i capi reparto che mi danno sempre la possibilità di crescere!
The Power of Antepac!❤️
Vittoria
Stasera ho partecipato all’assemblea e vi ringrazio per la bellissima serata, eravamo davvero tanti e non ho avuto modo di congratularmi con tutti i vincitori, congratulazioni a tutti!
Con l’occasione ringrazio Maurizio per avermi dato la possibilità di venire sul set di BookClub2, davvero un’esperienza meravigliosa, bellissimo set ma soprattutto bellissimo reparto!
Buongiorno a tutti volevo ancora una volta ringraziare l’associazione Antepac per avermi dato la possibilità poter partecipare ad alcune giornate sul set del film Bookclub 2. Grazie a Maurizio e Daria. È stata una bellissima esperienza 🤗
Piano piano con questa fantastica associazione riusciamo a raggiungere del piccoli traguardi 💪🏻
© A.N.T.E PA.C. All rights reserved. 2021
Per avviare la chat con noi ti basta selezionare il contatto nella lista oppure inviaci una e-mail alla casella segreteria@antepac.it