Home A.N.T.E.PA.C. › Forums › Sezione Giovani › Recensioni esperienze lavorative
- Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Nadia Di Vuolo.
-
AutorePost
-
Novembre 22, 2021 alle 4:54 pm #4260Emiliano BiagioliAmministratore del forum
Raccontaci le tue esperienze lavorative ottenute tramite sito Antepac
Novembre 25, 2021 alle 1:51 pm #4349Nadia Di VuoloPartecipanteHo da poco terminato una bellissima esperienza come aiuto truccatore sul set ” RIPLEY ” grazie all’opportunità offertami da questa associazione ANTEPAC. Oltre ad aver trovato un ambiente super professionale, sicuro a 360°, ho conosciuto persone disponibili, fantastiche, preparate che hanno messo a disposizione le loro esperienze per arricchire il mio bagaglio professionale.
Un ringraziamento speciale a Maurizio e Raffaella che sono stati per me un punto di riferimento.Nadia Di Vuolo
Novembre 25, 2021 alle 3:20 pm #4350Maurizio NardiAmministratore del forumGrazie Nadia! È stata una bella occasione per conoscerti. Ho apprezzato molto il tuo entusiasmo e la tua serietà. Grazie ancora per il supporto, a presto! 🍀🍀🍀
Novembre 25, 2021 alle 3:55 pm #4351Barbara PellegriniModeratoreCiao Nadia, prima di tutto benvenuta nella nostra associazione e sono contenta che grazie all’ANTEPAC tu abbia avuto questa ottima opportunità, Maurizio e Raffaella sono dei grandi e bravissimi professionisti. Sicuramente avrai ancora molte opportunità per fare altre esperienze professionali!
Dicembre 18, 2021 alle 10:48 am #4617Federico LaurentiPartecipanteHai iniziato con esperienze di livello un in bocca al lupo per il futuro è benvenuta
W i giovaniGennaio 13, 2022 alle 12:13 pm #5384AnonimoInattivoGrazie all’associazione antepac e grazie al mio insegnate dell’Accademia nazionale del cinema Maurizio Nardi ho provato per la prima volta la magnifica esperienza del set. Ho iniziato con Ripley. L’esperienza più bella di tutta la mia vita. Grazie ancora a tutti per avermi portata con voi in questo sogno.
Marzo 11, 2022 alle 2:27 pm #6499Nadia Di VuoloPartecipanteMi fa piacere condividere con voi che grazie a questa associazione A.N.T.E.PA.C ho preso parte alla troupe di Napoli come aiuto truccatore set Mixed by Erry.
Dove ho conosciuto altre truccatrici che hanno arricchito la mia esperienza. Grazie a loro e al sito per concedermi queste occasioni e di entrare a poco a poco in questo modo lavoro. Buona giornata ☺️Marzo 11, 2022 alle 4:12 pm #6502Martina CossuModeratoreCiao Nadia grazie di aver condiviso con noi!!!
Marzo 11, 2022 alle 4:13 pm #6503Maurizio NardiAmministratore del forum👏🏼👏🏼👏🏼💪🏼💪🏼🍀🍀🍀🍀
Marzo 11, 2022 alle 7:36 pm #6504Federico LaurentiPartecipanteBrava Nadia e’ importante condividere tutte le esperienze
Aprile 7, 2022 alle 9:07 am #7056Vittoria PirronePartecipanteBuongiorno, sono Vittoria Pirrone truccatrice siciliana.
Volevo approfittare di questo spazio concesso dall’associazione per fare un ringraziamento.
Grazie ad Enrico Iacoponi che mi ha dato la possibilità di partecipare all’ultimo entusiasmante film di Roberto Andò, grazie al quale ho rivisto Liviana Serra, meravigliosa e preziosa assistente e conosciuto nuove colleghe, come Anna Lazzarini, truccatrice di Venezia
Grazie sempre a Maurizio Nardi, che mi ha dato modo di conoscere la realtà ANTEPAC, Associazione preziosa, che oltre a dare opportunità di lavoro, regala nuove conoscenze di amicizia. Grazie di cuore!!!
Vittoria.Aprile 7, 2022 alle 9:49 am #7057Martina CossuModeratoreCiao Vittoria grazie della tua condivisione!!!!
Ti auguro il meglio
MartinaAprile 7, 2022 alle 9:49 am #7058Martina CossuModeratoreCiao Vittoria grazie della tua condivisione!!!!
Ti auguro il meglio
MartinaAprile 7, 2022 alle 9:55 am #7059Enrico IacoponiPartecipanteGrazie Vittoria per le belle parole…❤️
EnricoAprile 17, 2022 alle 12:38 am #7212Karina Yagual MuzzioPartecipanteBuongiorno a tutti mio nome e Karina sono una truccatrice sono a Roma/Umbria e ovunque per lavoro 😊,approfitto di questo spazio per ringraziare a Federico Laurenti mio capo reparto sul film Dante di Pupi Avati grazie per la fiducia ed stato un onore essere stata ogni giorno insieme a te e Francesca in questo viaggio pieno di emozioni ho portato con me gli insegnamenti le emozioni, la amicizia, grazie infinite per tutto, e anche per avermi dato modo di conoscere l’associazione
ANTEPAC, che oltre a dare opportunità di lavoro, regala nuove conoscenze con diversi colleghi ed di avere diversi aggiornamenti siamo stati una super squadra.
Grazie mille di cuore!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Commenti recenti