Home A.N.T.E.PA.C. › Forums › Sezione Giovani › Offerte / Richieste lavorative
Taggato: aiuto truccatore
- Questo topic ha 42 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Marta Alleruzzo.
-
AutorePost
-
Aprile 19, 2023 alle 6:02 pm #10035AnonimoInattivo
Ciao a tutti, mi chiamo Sofia e sono una truccatrice. Vi do la mia disponibilità come aiuto truccatore sia su Roma che in Sardegna. Ho già avuto modo di lavorare su set di film e cortometraggi come truccatrice di effetti speciali e come assistente make-up artist e hairstylist. Grazie e buon lavoro a tutti!
Maggio 3, 2023 alle 4:15 pm #10117Arianna SempliciPartecipanteSalve a tutti/e sono una truccatrice marchigiana, volevo dare la mia disponibilità per spostamenti vari anche per lunghi periodi, ho la possibilità di appoggio sia a Roma che a Milano.
Giugno 19, 2023 alle 3:15 pm #10522Martina CossuModeratoreBuona sera a tutti
Abbiamo bisogno di un Parruchiere (secondo)
Per una serie moderna di 14 settimane a Roma con 2 settimane di interruzione ad agosto
Mandate curriculum in privato a me
GrazieLuglio 12, 2023 alle 1:58 pm #10589Valentina CarboniPartecipanteBuon pomeriggio!
Sono una truccatrice di Rimini al momento sono disponibile come aiuto truccatrice, disponibile anche a spostamenti.
Ringrazio in anticipo.Luglio 12, 2023 alle 1:59 pm #10590Valentina CarboniPartecipanteBuon pomeriggio!
Sono una truccatrice di Rimini al momento sono disponibile come aiuto truccatrice, disponibile anche a spostamenti.
Ringrazio in anticipo.Luglio 13, 2023 alle 4:03 pm #10591Carla SalamidaPartecipanteBuon pomeriggio Maurizio
Sono una truccatrice di Roma sono disponibile come aiuto truccatrice, disponibile anche a spostamenti.
Ringrazio in anticipo.Luglio 13, 2023 alle 4:05 pm #10592Carla SalamidaPartecipanteBuon pomeriggio Martina Cossu
Sono una truccatrice di Roma sono disponibile come aiuto truccatrice, disponibile anche a spostamenti.
Ringrazio in anticipo.Luglio 13, 2023 alle 4:41 pm #10593Carla SalamidaPartecipanteBuon pomeriggio!
Sono una truccatrice di Roma ,ho frequentato il Corso accademico da Make up artist per trucco ad effetti speciali (Teatrale e televisivo).creazione d’immagine, trucco fotografico. Ho esperienza lavorativa con l’azienda “Paradox Studios” – “Iervolino & Lady Bacardi Entertainment Spa -Bella film SRL” Trucco cinematografico per il film “Il grande Boccia” di Karen di Porto .Sfilate di Moda.
Sono disponibile come aiuto truccatrice, disponibile anche a spostamenti.
Ringrazio in anticipo.Febbraio 18, 2024 alle 1:28 pm #11128Giulia VergalitoPartecipanteBuongiorno a tutti! Mi chiamo Giulia Vergalito. Sono disponibile come aiuto truccatrice su Roma/Toscana e sono disposta anche a spostarmi.
Un saluto, Giulia.Febbraio 24, 2024 alle 3:13 pm #11179Francesco BruschiPartecipanteBuon pomeriggio!
Sono Francesco Bruschi , sono di Roma. Volevo dare la mia disponibilità come aiuto parrucchiere. Disponibile a spostarmi anche per lunghi periodi. Ringrazio in anticipo. FrancescoFebbraio 26, 2024 alle 11:30 pm #11180Alessia ZambranoPartecipanteSalve a tutti, sono Alessia, abito a Roma e mi rendo disponibile come truccatrice/aiuto trucco su Lazio e Campania.
Sono disposta anche a spostarmi per lunghi periodi
3314360340
alessia.zambrano@gmail.com- Questa risposta è stata modificata 8 mesi, 4 settimane fa da Alessia Zambrano.
Marzo 4, 2024 alle 4:20 pm #11198Reitia ZanoniPartecipanteBuongiorno, mi chiamo Reitia, ho 25 anni e sono una truccatrice residente in Veneto (VE) con casa a Roma. Volevo rendermi disponibile come aggiunta o aiuto truccatrice. Ho già esperienza poiché ho lavorato su dei set sia come aggiunta che come aiuto truccatrice. Grazie mille per l’attenzione e buona giornata a tutti.
Giugno 20, 2024 alle 9:16 pm #12104Marta AlleruzzoPartecipanteBuongiorno a tutti, mi chiamo Marta Alleruzzo. Sono disponibile come aiuto truccatrice su Roma. Un saluto, Marta.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Commenti recenti