Home A.N.T.E.PA.C. › Forums › Sezione Giovani › Offerte / Richieste lavorative
Taggato: aiuto truccatore
- Questo topic ha 42 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Marta Alleruzzo.
-
AutorePost
-
Agosto 17, 2022 alle 2:02 pm #8600Elisabetta ArlottiPartecipante
Ciao a tutti 🙂
Sono disponibile su Roma come truccatrice
GrazieElisabetta Arlotti 3337527972
Settembre 3, 2022 alle 3:19 pm #8995Valentina VillaniPartecipanteCiao a tutti,
Sono Valentina, abito a Roma e sono disponibile a lavorare come aggiunta, aiuto o assistente. Sono disponibile a trasferte fuori sede.
Grazie all’antepac per questa opportunità!
Un saluto, Valentina – 3468783893Settembre 4, 2022 alle 11:52 am #9000Maurizio NardiAmministratore del forumBuongiorno,
per produzioni internazionali segnalo una Hair/ Makeup Coordinator con esperienza in Italia:
Sarah Tanase – contatti: +33632973477 – sarah_tanase@hotmail.com – lingue: inglese, francese, italiano
Buona Domenica!Settembre 21, 2022 alle 2:41 pm #9063Martina CossuModeratoreBuon pomeriggio
Mi servirebbe un aggiunta trucco in grado di poter fare anche piccoli interventi di pelo
Per un film 1970 attendo vostre risposte in privato
Grazie 🙏🏼Ottobre 5, 2022 alle 6:58 pm #9105AnonimoInattivoSalve a tutti. Sono Licia e volevo segnalare che sono disponibile come parrucchiera in Puglia e su Roma. Grazie a tutti per l’attenzione
Ottobre 10, 2022 alle 12:18 pm #9107Daniele EspositoPartecipanteBuongiorno a tutti,
Sono Daniele, per lavoro mi divido tra Roma e Napoli e sono disponibile come aggiunta, aiuto o assistente acconciatore. Sono disponibile anche a trasferte. Grazie Antepac per questa opportunità.
Daniele
3383848434Ottobre 27, 2022 alle 7:29 pm #9147Martina CossuModeratoreBuona sera a tutti ho bisogno di una aggiunti trucco che possa applicare basette e baffi a pelo….
Attendo vostre notizie
Scrivetemi in privato
Per mercoledì e giovedì settimana prossima
GrazieGennaio 3, 2023 alle 6:27 pm #9307Marika BiancoPartecipanteSalve a tutti,
sono Marika,
Aiuto truccatrice,
Sono Toscana (vicino Firenze) ma da marzo sarò a Roma, son già disponibile a spostarmi per lavorare.Grazie dell’attenzione💫
Gennaio 17, 2023 alle 12:52 pm #9360Francesca SicariPartecipanteBuongiorno a tutti,
mi chiamo Francesca, sono una truccatrice freelance da 6 anni,
ho frequentato il corso di effetti speciali alla Scala di Milano con Roberto Mestroni e adesso vivo di base a Roma.
Mi rendo disponibile come aggiunta aiuto e assistenza.
Disponibile alle trasferte.Gennaio 26, 2023 alle 6:16 pm #9458Valentina MessinesePartecipanteBuonasera a tutti,
Mi chiamo Valentina e sono iscritta al sito Antepac da circa un anno. Mi sono diplomata presso la scuola BCM di Milano conseguendo il diploma di truccatore artistico. Dopo il diploma ho avuto modo di fare alcune esperienze su set fotografici, cinematografici e teatrali. Sul mio profilo potete trovare il mio curriculum con la mia formazione e tutte le mie esperienze lavorative. Volevo ricordare a tutti quanti la mia disponibilità come aggiunta trucco. Ho residenza in Puglia ma sono disponibile a trasferte. Grazie a tutti!Gennaio 31, 2023 alle 11:46 pm #9522Fabiana CercaciPartecipanteBuonasera a tutti 😊
Sono Fabiana (truccatrice),volevo segnalare che in questo momento sono disponibile per lavorare.
Auguro a tutti i soci un 2023 ricco di lavoro:)
3894364341Febbraio 14, 2023 alle 11:49 am #9800Elisabetta ArlottiPartecipanteCiao a tutti!
Sono disponibile su Roma come truccatrice (disponibile a spostarmi)
Grazie buona giornataFebbraio 22, 2023 alle 5:09 pm #9808Nadia Di VuoloPartecipanteBuon pomeriggio a tuttiii!
Sono una truccatrice e volevo segnalare che al momento sono disponibile su Roma e Napoli (disponibile anche a spostarmi)
Grazie mille buona giornata!Febbraio 28, 2023 alle 11:52 am #9824Sara LubraniPartecipanteBuongiorno a tutti!
Sono Sara, truccatrice, volevo segnalare la mia disponibilità come aiuto/aggiunta trucco su Roma. Mi rendo assolutamente disponibile anche a eventuali spostamenti.
Grazie mille e auguri a tutti voi una buona giornata!Marzo 1, 2023 alle 5:13 pm #9825Valentina ParrinoPartecipanteSalve a tutti!
Sono completamente disponibile come aggiunta trucco e aiuto truccatrice.
Sono di Roma ma sono disponibile a spostarmi.
Vi ringrazio e auguro a tutti una buona serata e buon lavoro :). -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Commenti recenti