Home A.N.T.E.PA.C. › Forums › Sezione Giovani › Offerte / Richieste lavorative
Taggato: aiuto truccatore
- Questo topic ha 42 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Marta Alleruzzo.
-
AutorePost
-
Dicembre 28, 2021 alle 2:32 pm #4951Maurizio NardiAmministratore del forum
In questo spazio potete segnalare la vostra disponibiltà di collaborazione o eventuali richieste specifiche
Gennaio 6, 2022 alle 3:52 pm #5268Valentina CarboniPartecipanteCiao Maurizio
Leggendo l’annuncio che hai pubblicato volevo segnalare che sono disponibile come aiuto truccatore.
- Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da Valentina Carboni.
Gennaio 20, 2022 alle 6:45 pm #5440Nadia Di VuoloPartecipanteSalve, volevo comunicare che sono disponibile a spostarmi per lavoro ( ruolo aiuto truccatore ), località nelle quali ho appoggio sono NAPOLI, SALERNO, REGGIO EMILIA, BARI, GENOVA, ROMA…
Grazie per l’attenzione, buona serata a tutti.Gennaio 31, 2022 alle 1:34 pm #5488Maurizio NardiAmministratore del forumBuongiorno
Ricordo ai soci di diffidare dalle offerte di lavoro derivanti da chat non riconosciute dall’Antepac. In questo Forum le proposte vengono selezionate e sono presi in considerazione solo lavori che rispettano il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro in vigore. Qui potete inoltre visionare il profilo ed il curriculum di chi sta offrendo una proposta lavorativa. Se riscontrate anomalie sul lavoro segnalatelo nel Forum alla voce: “Segnalazioni dai set” menzionando contatti, produzione e film oppure scrivete a: info@antepac.it- Questa risposta è stata modificata 2 anni, 8 mesi fa da Emiliano Biagioli.
Febbraio 1, 2022 alle 3:54 pm #5516AnonimoInattivoSalve a tutti,volevo segnalare che sono disponibile a spostarmi anche in altre regioni per lavoro come aiuto truccatrice.
Grazie e buona serata.Febbraio 8, 2022 alle 6:11 pm #5703Elisabetta De LeonardisPartecipanteSalve a tutti, sto cercando parrucchieri su Torino, film anni ‘80, possibilmente con esperienza di posticci, extensions e parrucche.
GrazieFebbraio 9, 2022 alle 5:55 am #5704AnonimoInattivoBuongiorno a tutti. @e-deleonardis le ho scritto un messaggio privato
Marzo 2, 2022 alle 11:22 am #6282Maria Chiara CompagnucciPartecipanteCiao a tutti!! Approfitto di questo spazio per segnalare che sono disponibile come aiuto trucco e ho possibilità di spostarmi anche per periodi lunghi. Un saluto, Maria Chiara
Marzo 21, 2022 alle 10:17 am #6725Valentina CarboniPartecipanteBuongiorno a tutti! Volevo segnalare che sono disponibile come aiuto truccatore e a spostamenti fuori dalla mia regione (Rimini).
Ringrazio in anticipo.
Un saluto.Marzo 23, 2022 alle 6:48 pm #6783Martina TamburriPartecipanteSalve a tutti, sono Martina Tamburri disponibile come aiuto truccatrice con residenza a Roma ma disponibile a spostarmi.
Un saluto, MartinaAprile 17, 2022 alle 12:47 am #7213Karina Yagual MuzzioPartecipanteCiao a tutti😊 sono Karina disponibile come aiuto trucco sono su Roma/Umbria e sono disponibile a spostarmi
Un saluto, Karina 🤗Aprile 19, 2022 alle 1:32 pm #7252Nadia Di VuoloPartecipanteBuongiorno a tutti ☺️ volevo comunicarvi con gioia che ho preso casa a Roma in modo da essere più disponibile per i set li oltre che a Napoli. Nel caso servisse un aggiunta Truccatrice sarei felicissima di partecipare grazie mille e buona giornata ☺️☺️
Aprile 27, 2022 alle 12:40 pm #7304Valentina MessinesePartecipanteBuongiorno a tutti! Volevo innanzitutto ringraziarvi per aver accettato la mia iscrizione. Sono Valentina e sono una truccatrice appassionata di cinema. Il mio sogno sarebbe quello di lavorare su set cinematografici! So anche però che non è semplice e che ho ancora molta strada da fare. Ho residenza in Puglia ma per lavoro sono disponibile a spostarmi anche su Roma e Milano. Grazie a tutti per la considerazione! A presto!
Maggio 3, 2022 alle 11:31 am #7418Valentina ParrinoPartecipanteBuongiorno a tutti! Sono una truccatrice di Roma e al momento sono totalmente disponibile come aiuto truccatrice / aggiunta truccatrice.
Sono disponibile anche a spostamenti.
Grazie a tutti e grazie all’antepac per questo forum :).Maggio 4, 2022 alle 1:18 pm #7422Daniela NicolòPartecipanteBuon pomeriggio, sono Daniela una truccatrice di Napoli dipolomata all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna. Ho da poco conseguito il master in Barbe a pelo. Sono disponibile come aiuto trucco e disponibile a spostamenti. Grazie mille per l’attenzione.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Commenti recenti