Home A.N.T.E.PA.C. › Forums › La Nostra Associazione › Film e Serie TV 2022
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Maurizio Nardi.
-
AutorePost
-
Agosto 18, 2022 alle 10:35 am #8602Maurizio NardiAmministratore del forum
Buongiorno, di seguito un allegato con i Film e le Serie TV usciti in programmazione nel 2022 con collaborazioni dei SOCI Antepac
L’allegato verrà aggiornato con le vostre segnalazioni in questo topic fino al 31 dicembre 2022
Le segnalazioni riguardano l’uscita del film o serie, la composizione del reparto truccatori e acconciatori ed eventuali note di trucco e acconciatura
Questo elenco verrà utilizzato per il Premio Antepac 2023
Grazie a tutti della collaborazione
Link con la scheda:
Agosto 18, 2022 alle 7:21 pm #8688Federico LaurentiPartecipanteSerie tv la signora volpe
Capo parrucchiera claudia CatiniAgosto 18, 2022 alle 7:23 pm #8689Federico LaurentiPartecipanteSerie tv Non mi lasciare
Capo truccatore Federico LaurentiAgosto 18, 2022 alle 7:42 pm #8693Elisabetta De LeonardisPartecipanteCiao Maurizio,
io ho partecipato alla serie tv “Il Generale Dalla Chiesa”, in uscita sulla RAI tra non molto, e girata nel 2021/2022. Con me c’era Grazia Maria Giorgi, già socia, e Michela Barberini che sta rinnovando adesso l’iscrizione.
Il reparto trucco era composto da Giovanna Iacoponi, Stefania Trippa e Carmen Esposito (non socie).Elisabetta De Leonardis
Agosto 19, 2022 alle 9:09 am #8698Barbara PellegriniModeratoreBuongiorno Maurizio,
Ti segnalo la serie “ The bad guy” in uscirà su Amazon Prime Video in ottobre/novembre 2022
Capo reparto trucco: Alessandro D’Anna
Io l’ho sostituito per le ultime 6 settimane
Caporeparto parrucchieri Marta Iacoponi
Non segnalo gli altri truccatori e parrucchieri perché non soci.Agosto 20, 2022 alle 10:25 am #8707Martina CossuModeratoreSerie “NOI”
Reparto trucco
Capo truccatore Martina Cossu
Truccatore Irina Danilova
Assistente Giulia NeriReparto Acconciatori
Capo parrucchiere Maria Sansone
Parrucchiere Marta Tarulli
Assistente parrucchiere Amelia EschericheNote trucco
Varie epoche dal 70/80/90 ad oggi con baffi , pizzi e basette a pelo e naturalmente il Beuty d’epoca per le donne , invecchiamento prostetico , ringiovanimentoNote Acconciatori
Parrucche di vario tipo sia per invecchiamento che per passaggio d’epoca 70/80/90, posticci e acconciature d’epocaAgosto 20, 2022 alle 10:28 am #8708Martina CossuModeratoreFilm “Corro da Te” (cinema)
Reparto trucco
Capo truccatore Martina Cossu
Truccatore Irina Danilova
Reparto acconciatori
Capo parrucchieri Teresa DiSerio
Parrucchiere Claudia PallottiNote trucco
TatuaggiOttobre 1, 2022 alle 10:02 pm #9084Maurizio NardiAmministratore del forumBuonasera,
segnalo la programmazione in sala di due film con collaborazioni dei nostri soci Antepac:
“Siccità” di P.Virzì con il trucco di Luca Mazzoccoli (Makeup Designer), Manuela Caredda, Tiberio Nardi, Sara Di Marco e le acconciature di Marzia Colomba
“Dante” con il trucco di Federico Laurenti.
Ricordo ai soci Capi Reparto di segnalare i film usciti nel 2022 per concorrere alPremio Antepac 2023 !!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Commenti recenti